Villa "Crete Dreams"

Geografia e Storia

Image 1 Il villaggio pittoresco di Plaka e appena localizzato 3 km da Elounda in Creta orientale di 1 ore guidano dall'aeroporto di Heraklion. E situato di fronte alla famosa isola di fortezza Veneziana di Spinalonga, bene conosciuto attraverso i film tale (Che paga il Traghettatore) e piu recentemente attraverso Victoria Hislops il romanzo fittizio . La grande baia riparata fronteggia Plaka, Elounda e la piu grande citta di avvicina a 10 km di Nikolaos di Agios e saputo lontano dai tempi Veneziani come il Golfo di Mirabello o la bella veduta.

La Creta era prima civilizzazione di Europa che ha prosperato qui da intorno 3000 BC. Rimane di questa cultura Minoica puo essere visitato nei musei di Agios Nikolaos ed in Heraklion e dei loro palazzi impressionanti ai luoghi di Malia, Kato Zakros e piu famosamente avvicina a 1 ora di Knossos lontano in macchina. La cultura Minoica era presa pacificamente dal Miceneo intorno 1450 BC. Rimane di questa cultura puo essere visto nel pozzo il sud di tombe di Dromos conservato di Heraklion. L'impero Miceneo ha finito intorno 1200 BC sotto l'attacco dalle "persone di mare" così chiamate cio ha afferrato anche l'impero di Hittie e ha minacciato anche l'impero di eqyptian. (La Creta e localizzata di 350 N/W di km di Egitto. Gli anni che hanno seguito erano saputi dagli storici come le "eta oscura". L'età di Homer (il secolo 8) ha partorito l'irse della famosa civilizzazione classica greca che è culminata nel BC di secolo 4 nelle ‘300 Città di Creta. Secondo la civilizzazione classica greca, Creta era saputa come il luogo di nascita di Zeus. (Lei può visitare la sua nascita riferita colloca il 'la Cava di Dikteon negli avvicina a 90 minuti di pianure di Lassithi guida da Plaka).

Nel greco antico cronometra Elounda era saputo dal nome di "Olous". La citta era situata sull'area tra il che la riparando isola direttamente davanti a Plaka ed il continente. Il rimane di questa citta antica ha poiché affondato nel mare quindi il suo nome il 'la citta sommersa di Olous' le sezioni di cui sono tuttavia appena visibile dalla superficie dell'acqua.

La Creta era dopo conquistata dai romani quando l'apostolo Paul era il naufragio nel rete meridionale sul suo viaggio a roma. La Creta era una provincia romana per sopra 100 anni. Dopo Constantine il Grand'e rimasto la parte dell'Impero orientale romano di Bisanzio e molte chiese sul dorso di data di Creta ai tempi di Bisanzio. Un esempio meraviglioso e la bella chiesa di Panagia Kera con i suoi affreschi coloriti nel villaggio di Kritsa, avvicina a 20 minuti da Plaka. Le truppe arabiche seguite nell'ANNUNCIO di secolo 7 conquistando Creta e così colpendo leggermente una fine all'Impero di Bisanzio. Secondo la leggenda i palmizi sulla Spiaggia di Palma a Vai hanno provenuto per supposizione dalla ghettina di pietre di data fuori dagli invasori arabici. Questi conquistatori arabici hanno bruciato le loro navi su atterrare per distruggere tutti i mezzi di ritirata. In 1204 ANNUNCIO il Veneziano ha portato il controllo dell'isola. L'hanno rinominato il significato di "Chandia" "Bianco". La regola Veneziana e durata da 465 anni e la prosperità portata, la cultura e l'edificio di grandi fortezze, le strade ed i porti. I bei castelli, gli edifici e le fontane da quest'era rimangono tuttavia ovunque l'isola, il più famoso di cui è la fortezza di Spinalonga, ha costruito in 1579 sull'isola pittoresca subito davanti alla villa. Questa fortezza e rimasta le fortezze più formidabili di uno dell'isola lunghe dopo l'invasione turca nel secolo 15 e ha ceduto solo dal trattato in 1715. L'occupazione turca è durata da 400 anni. I coloni turchi hanno costruito delle case e hanno rifiutato lí di partire dopo Grecia ha vinto l'indipendenza. Il governo li ha persuasi di andare designando Spinalonga un lebbrosario in 1903. Era l'ultimo del suo tipo ed è esistito in europa finché era evacuato in 1957. Era saputo nel vicinato come 'l'isola dei morti viventi'. L'approccio all'isola pescando la barca sbalordisce e ci sono delle vedute meravigliose dai bastioni.